Mario Balotelli papà premuroso: torna a Napoli per il saggio della figlia Pia

Mario Balotelli è un papà presente e premuroso per la piccola Pia, la figlia che ha avuto dalla showgirl Raffaella Fico, con cui oggi i rapporti sono buoni.

chiudi

Caricamento Player...

Reduce da un’ottima stagione con il Nizza, l’attaccante Mario Balotelli si è recato a Napoli per assistere, insieme al fratello Enoch, al saggio di danza, canto e recitazione della figlia Pia, 4 anni. La piccola è nata dalla relazione che il calciatore ha avuto tempo fa con la showgirl napoletana Raffaella Fico, oggi impegnata con Alessandro Moggi. I due, dopo rapporti burrascosi nati in seguito ai dubbi di Balotelli sulla paternità di Pia, sono in buoni rapporti, soprattutto per il bene della bambina, che oggi vive con la mamma ma riesce a vedere molto spesso anche il suo papà.

Mario Balotelli: “Pia è l’unico amore della mia vita!”

Mario Balotelli
CS_MARIO_BALOTELLI

Mario Balotelli (come testimoniano le foto del settimanale Chi) si è presentato al teatro Mediterraneo quando lo spettacolo era cominciato da qualche minuto e si è seduto dietro Raffaella Fico. Ha portato alla sua piccola uno splendido mazzo di fiori.

Per festeggiare l’evento, Balotelli ha poi prenotato l’intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena con la figlia, il fratello e la Fico.

Gli ospiti del ristorante sono stati accolti dalla chef Paola Fiorentino, famosa sciabolatrice di champagne, e dallo chef Gennaro Vingiano. Il menu della cena ha previsto: risotto all’arancia, zafferano e scambi, provolone affumicato su foglie di limone alla griglia e crostata di frutta, il tutto con splendida vista e lume di candele.

Complice l’ora tarda, per Balotelli è saltata anche la visita al bistrot di De Riso dove era atteso. Il calciatore è così rientrato a Napoli dopo ventiquattro ore trascorse in Costiera con il fratello. Precisamente a Minori, dove la sera prima ha dormito al Minori Palace dei fratelli Di Lieto.