Mario Balotelli non è un duro, ma è un tenero papà con Pia

Per la prima volta il calciatore Mario Balotelli, posta su Instagram un’immagine della figlia Pia protetta da un grande cappello blu. Dopo mesi di polemiche, per SuperMario spunta l’istinto paterno.

chiudi

Caricamento Player...

Eccentrico, esuberante, ribelle… insomma Mario Balotelli è  un ‘cattivo ragazzo’, ma dietro a quello scudo da duro si nasconde il cuore d’oro di un affettuoso neo papà.

Mario Balotelli si mostra sempre più tenero con la piccola Pia, la bambina avuta da Raffaella Fico, infatti alla foto dei piedini della piccola postati qualche settimana fa, si aggiungono altri teneri scatti.

Leggi anche: Balotelli e Fanny ai ferri corti? A consolare il bomber ci pensa Pia

Per la piccola sembra ci sia amore fatto di baci, soli e cuoricini a cui si aggiunge l’attenzione a non pubblicare il suo volto per proteggerne la privacy con un enorme cappello blu:

Ma chi se lo aspettava da Super Mario… Il calciatore sembra aver ritrovato la serenità dopo la delusione mondiale, e la pausa sentimentale con Fanny. Ebbene si, con quella che doveva essere la sua futura moglie, ancora tutto tace.

Leggi anche: Fanny Neguesha super sexy su Instagram mentre Balo sta con gli amici

E se prima era proprio Fanny Neguesha a consolare Mario Balotelli, ora ci pensa la piccola Pia e i giochi con lei che adesso agli eccessi e agli scandali sembra preferire i giochi con la sua Pia. In un altro scatto lo si vede infatti alle prese con il suo alter-ego, l’eroe dei videogiochi Supermario, mentre lo guarda con aria di sfida: