Tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è davvero tutto finito?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono una delle coppie più chiacchierate negli ultimi mesi. Ora che il bomber è a Liverpool, continua a far parlare di sè nella cronaca rosa…

chiudi

Caricamento Player...

Presuntuoso, lunatico, esuberante, simpatico… stiamo parlando di Mario Balotelli, l’ex campione milanista che ha salutato nelle scorse settimane il nostro Paese ed ha preso il volo per il Liverpool dove ha puntato una casetta niente male.

Leggi anche: La nuova casa scelta da Mario Balotelli vale 6 milioni di euro

Sembra che oltre la casa Mario Balotelli abbia messo gli occhi anche su una nuova ragazza, dopo la fine improvvisa della storia con la futura moglie Fanny Neguesha.

Leggi anche: La nuova fiamma di Mario Balotelli ha un volto e un nome

Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Eppure qualcosa ci fa pensare che tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha forse non è ancora del tutto archiviata. La bella Fanny Neguesha in questi giorni ha pubblicato sul suo profilo una tenera immagine con una dedica ricevuta, in cui c’è scritto “Per Fanny, Mi Manchi” con smile triste annesso. Ma poi all’improvviso quest’immagine dal profilo Instagram scompare.

Mistero! Che sia stato Mario Balotelli? O anche nella vita della bella Fanny Neguesha c’è già qualcun altro?

C’è molta confusione rispetto alle vicende sentimentali di Mario Balotelli e Fanny Neguesha, ma quello che è sicuro è che sentiremo ancora parlare di loro per un bel pezzo…!