Marina Ripa di Meana sfigurata, ecco che cosa le è successo

Marina Ripa di Meana si è presentata a Pomeriggio 5 con un copriviso molto vistoso, mandando in web in delirio. Il motivo, però, è molto serio.

chiudi

Caricamento Player...

Marina Ripa di Meana si è presentata negli studi di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso indossando un vistoso copriviso. Il pubblico di Twitter è immediatamente andato in visibilio, ma il motivo che ha spinto Marina a una simile scelta è molto serio. La socialite, infatti, da 16 anni lotta contro il cancro e l’ultima terapia a cui si è sottoposta le ha praticamente provocato una grave reazione allergica, arrivando quasi a sfigurarle il volto.

Marina Ripa Di Meana: “Ho avuto quasi uno shock anafilattico!”

Marina Ripa Di Meana
FONTE FOTO: IN_Marina_Ripa_Di_Meana

Marina Ripa Di Meana ha raccontato il suo calvario (VIDEO): “Sono sedici anni che combatto contro il cancro. Si alternano periodi bui a periodi meno bui. L’ultima terapia improvvisamente mi ha fatto svegliare in quello stato, ho avuto quasi uno shoc anafilattico. Sono andata subito all’Istituto Tumori Regina Elena, mi hanno sottoposta a varie terapie per dieci giorni. Forse questo è stato il momento più brutto da sedici anni a questa parte ma non bisogna mai smettere di fare le terapie. Adesso le cose stanno andando meglio e finché le si possono raccontare va sempre bene”.

Marina ha poi continuato: “Sono voluta venire qui a raccontare la mia vicenda perché nonostante tutto, io credo che la scienza stia andando avanti. Io, nonostante gli alti e bassi, ne sono la prova vivente. E credo che le terapie oggi ci siano, basta non credere alle storie degli affabulatori e dei ciarlatani. Non ricorrete a palliativi. Ho chiesto ai medici se esiste un modo per scongiurare una reazione allergica di questo tipo. Mi hanno detto di no, ma ciò non vuol dire che non bisogna curarsi… Voglio solo dire a tutti che il cancro va combattuto, io sono ancora qua… Bisogna dire che conta tanto la testa ed il volere”.