Dalla prima edizione del Grande Fratello alla carriera nel mondo teatrale e la famiglia

Diventata famosa con il soprannome di Gatta morta nella prima edizione del Grande Fratello per un atteggiamneot piuttosto provocatorio e sensuale nei confronti dei concorrenti maschi, negli anni Marina La Rosa è molto cambiata; e oggi è concentrata tra teatro e famiglia.

Noi vi riveliamo tutte le curiosità e tutti i cambiamenti nella sua vita.

Marina La Rosa: tante novità dopo il Grande Fratello

Dopo l’eliminazione dal noto reality si fa notare all’interno di diverse trasmissioni pomeridiane; posa per 12 scatti sensuali per il calendario di Max e nella prima parte della carriera si concentra molto sull’aspetto sensuale e seducente del suo carattere. Nel 2001 si allontata dalla tv per seguire dei corsi di recitazione.

Lavora in teatro con molto successo ma non solo; appare in alcune soap opera, in cortometraggi e altri progetti cinematografici.

Recentemente l’abbiamo rivista in tv come opinionista e ospite fisso del programma condotto da Remo Croci in onda su TgCom24 dal 29 ottobre alle 22.00, ne Il giallo della settimana, spin-off di Quarto grado.

In questa nuova fase della carriera la bella messinese si fa notare per le proprie abilità e capacità; la carriera teatrale l’ha notevolmente fatta crescere mostrandone le grandi doti. Non è la prima ex concorrente della casa più spiata del mondo ad aver cercato e trovato successo, previa una buona preparazione.

Da tempo ha anche trovato la serenità e la felicità della vita familiare. Il 18 settembre 2010 sposa Guido Bellitti, un avvocato, col quale ha avuto un figlio, Renato, nel 2009. Ad aprile 2011, nasce il secondogenito, Gabriele.

Notevolmente cambiata dai tempi del reality la nuova fase della vita della bella Marina La Rosa la vede impegnata in questa nuova avventura e progetto televisivo e siamo sicuri ne seguiranno altri.

Riproduzione riservata © 2024 - DG