Marina La Rosa parla di Pietro Taricone a Domenica Live

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Marina La Rosa ha raccontato della sua amicizia con Pietro Taricone, scomparso nel 2010.

chiudi

Caricamento Player...

Tutti ricorderanno Marina La Rosa, tra i concorrenti della prima edizione del fortunatissimo Grande Fratello. La bella Marina, soprannominata in quella occasione ‘gatta morta’, entrò sin da subito nelle grazie di Pietro Taricone, prematuramente scomparso nel 2010 alla giovane età di 35 anni.

Marina La Rosa su Pietro Taricone: “Era una persona meravigliosa!”

Marina La Rosa FB
FONTE FOTO: facebook.com/marinalarosafanclub

Accolta da Barbara D’Urso in vestaglia, Marina La Rosa ha ricordato i suoi esordi in tv come concorrente del Grande Fratello, soffermandosi poi sul rapporto con lo scomparso Pietro Taricone, morto nel 2010 a soli 35 anni.

Queste le parole di Marina: “Dopo il Grande Fratello ho vissuto un periodo difficile. In quel momento ero molto giovane e non avevo gli strumenti per gestire questa cosa. Così ecco gli attacchi di panico. Chiamavo Pietro e ci vedevamo da soli, e lui mi parlava per ore. Una volta mi ha preso in braccio e mi ha stretto a lungo, mentre io ero in lacrime, ed è stato come trovare un padre, una persona su cui fare affidamento. Era un persona meravigliosa”.

Non sono poi mancate le lacrime per Marina, quando la D’Urso ha mostrato la città natale dell’ex gieffina, Messina, con le sorelle, l’amica di infanzia e l’anziana madre di 85 anni, a cui Marina deve davvero tutto.

Tra i momenti più belli nella vita di Marina c’è stato l’incontro, avvenuto a Favignana, con l’avvocato Guido Bellitti, che l’ha resa mamma di due maschietti: Renato e Gabriele. La famigliola vive ora a Trastevere, il quartiere romando di cui Marina è innamorata e dal quale non vorrebbe più andare via.

L’intervista si chiude con un video messaggio della maestra delle elementari di Marina, che la ricorda come una bambina intelligente e vivace, mentre la D’Urso si dice pronta a ri-ospitarla nuovamente e al più presto!