Marina Adele Pallotto: la sexy Candidata del M5S

Tra le candidate alle elezioni europee 2014 c’è la grillina Marina Adele Pallotto che ha fatto parlare di sè per le sue esperienze di sexy modella.

chiudi

Caricamento Player...

A meno di due mesi dalle votazioni in Italia per le elezioni Europee, che avverranno domenica 25 maggio, fanno notizia, soprattutto in rete, le candidature di ragazze sexy e avvenenti.

Marina Adele Pallottoè una maestra di 34 anni di Macerata, attualmente in aspettativa non retribuita.  Guardando le immagini corredate alla sua scheda personale si scoprono le sue attitudini ed esperienze professionali, molto simili alla sua collega di Bologna che fece scalpore tempo fa con le sue foto piccanti.

Come si legge on line, Marina, che su Facebook si fa chiamare con il cognome Stellin, attrice, ballerina, cantante e modella, specializzata in ‘Nudo soft’, ‘Nudo sexy-Playboy’, ‘Seminudo-Topless’, ed ha acquisito il posto in lista alle elezioni Europee vincendo al secondo turno delle primarie web del M5S con 1.571 voti. Avranno convinto di più le sue argomentazioni politiche o le sue curve?

Marina Adele Pallotto candidata all'Europee
Marina Adele Pallotto candidata all’Europee

Il suo slogan politico è: “Per un’ Europa dei Popoli fondata sul lavoro e sulle culture, nel segno della Solidarietà e della Sostenibilità. Non più schiava del capitale e della finanza

La giovane maestra ha convinto il M5S a candidarla alle imminenti elezioni, anche se fino ad oggi le sue aspirazioni sembravano prevalentemente di natura artistica: ‘Il mio obiettivo? Diventare la nuova Jennifer Lopez italiana, o al limite, nel campo della moda, la nuova Kate Moss. Sono laureata e specializzata in professioni legali, ho un master in dirigenti scolastici. Mi accontento solo di altissimi livelli‘.

Tra l’altro non si tratta dell’unica potenziale eurodeputata a puntare anche sull’avvenenza per conquistare il favore degli elettori: in corsa per una candidatura c’è anche la ventisettenne Silvia Incerti, che aveva prestato il volto e soprattutto il corpo ad un calendario del 2008 chiamato ‘SexPolitik’.

In questa scelta di candidare ragazze molto avvenenti, il movimento 5 stelle sembra essere molto simile al centrodestra di Silvio Berlusconi: vedremo se sul campo riusciranno a dimostrare di essere preparate, di certo per ora a parlare per loro sono più le immagini a tinte forti che gli slogan politici.

 

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12752″]