Marika Fruscio hot, il video del seno scoperto finisce sui siti stranieri

Il video del fuori seno in diretta di Marika Fruscio, risalente al 2013, è finito su importanti siti di notizie stranieri come il Daily Mail e il Mirror

chiudi

Caricamento Player...

Marika Fruscio, giunonica conduttrice di Channel 7 Gold, è famosa per le sua apparizioni televisive in abiti molto succinti che mettono in mostra il suo procace seno. Nel 2013, la Fruscio, tifosissima del Napoli,  nel corso di una diretta televisiva, indossava un succinto abito bianco che con fatica conteneva la sua prosperosità. Uno stile molto esuberante, rispetto alla classica giacca e cravatta del suo collega di conduzione. Durante quella diretta, uno dei suoi seni uscì fuori dal vestito, attirando immediatamente l’attenzione della rete tanto che quel video cominciò ad essere virale.

Marika Fruscio hot diventa famosa anche all’estero

marika-fruscio-fuori-seno

Non si sa bene come, ma ora quel video ha reso famosa Marika Fruscio anche in Inghilterra apparendo su siti importanti e seguiti come il Daily Mail e il Mirror.

I siti in questione descrivono Marika come una telecronista famosa in Italia per la sua personalità molto eccentrica e frizzante, ma soprattutto per i suoi abiti succinti.

Il Daily Mail e il Mirror evidenziano anche come, nel video incriminato, la Fruscio si sia accorta della situazione cercando poi di arginare la fuoriuscita del suo seno, mentre il conduttore sembra non essersi lasciato troppo tentare dall’avvenenza della collega mantenendo la sua professionalità.

Del resto è proprio grazie alla sua procacità che Marika Fruscio vanta ora migliaia di follower sui suoi profili social, molto seguiti.

E proprio per ringraziare tutti i suoi fan la Fruscio non disdegna praticamente mai di mostrarsi in costumi e abiti a dir poco succinti che mettono in mostra tutto il suo giunonico corpo che fa impazzire gli ormoni dei suoi tanti follower (prevedibilmente quasi tutti uomini).

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK