Marika Fruscio e il nuovo intervento al seno…

Marika Fruscio ha deciso di sottoporsi a una mastoplastica riduttiva per un problema di salute: “Avevo continui dolori alla schiena”

chiudi

Caricamento Player...

Marika Fruscio ha sempre vantato un décolleté prosperoso, che l’ha resa celebre in tutta Italia, incoronandola una delle showgirl più bollenti della tv. Tuttavia, la ragazza, ha deciso di rinunciare a un po’ della sua fortuna, a vantaggio della sua salute. Marika ha infatti deciso di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica riduttiva, andando a moderare le dimensioni del suo celebre seno, a causa dei continui dolori alla schiena che era costretta a sopportare.

“L’estetica non centra: l’ho fatto per la mia salute”

L’operazione si è svolta qualche giorno fa, con pieno successo. Dal suo profilo Facebook, la sexy 37enne ha mostrato il suo nuovo aspetto, decisamente meno appariscente rispetto al passato.

“Tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena”. Come ha precisato in un commento a un post: “Non l’ho fatto per un motivo estetico, dato che il seno era, se vogliamo, il mio punto forte. I motivi riguardano la salute e i continui dolori alla schiena”.

Marika non è certo la prima ad essere corsa ai ripari con la mastoplastica riduttiva. Numerose showgirl, celebri per le loro forme da capogiro, hanno successivamente deciso di ridurre le loro misure per motivi di salute.

Anche altre showgirl hanno deciso di ridurre le loro misure per problemi di salute

Stessa decisione, ad esempio, per Francesca Testasecca, ex Miss Italia, che qualche anno fa aveva deciso di sottoporsi alla mastoplastica riduttiva. Il seno della ragazza, infatti, continuava a crescere a dismisura, nonostante lei avesse da un pezzo superato l’età dello sviluppo.

Purtroppo, anche dopo l’intervento, Francesca ha dovuto fare i conti con un’inattesa ricrescita che l’ha portata a raggiungere nuovamente una quarta misura abbondante

Ora, invece, è toccato alla showgirl Marika Fruscio, lanciata come corteggiatrice nella stagione 2009/2010 di Uomini e Donne e oggi nota soprattutto per la sua partecipazione a trasmissioni sportive, da tifosa sfegatata del Napoli.