Marika Fruscio denuncia un truffatore che si spaccia per il suo agente

Marika Fruscio in una intervista ha dichiarato che qualcuno contatta delle ragazze fingendosi del suo entourage e promettendo carriere nello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

Di furbacchioni che cercano di adescare belle ragazze promettendo loro carriere nel mondo dello spettacolo ne sono stati smascherati tanti ma ce ne sono sempre di nuovi. Lo dimostra una intervista di Marika Fruscio, presenza fissa di 7Gold in quanto tifosa del Napoli (e il Vesuvio che si è tatuata nelle parti intime lo testimonia appieno), che al giornale “Top” ha raccontato una spiacevole vicenda che in qualche modo riguarda anche lei:

“Ho scoperto che c’è qualcuno che contatta giovani ragazze spacciandosi come mio agente. Io, però, ho solo due ottimi collaboratori”.

“Per questo consiglio a tutte di affidarsi solo a persone competenti, serie e limpide, di pretendere garanzie e di non fidarsi di chi promette soldi facili. Dietro ogni proposta tv c’è un progetto e un lavoro, niente è affidato al caso e all’improvvisazione. Bisogna diffidare da chi promette oro, senza arte né parte, un team di professionisti o una sede legale. E non basta un articolo di giornale o sui social network per entrare nel mondo dello spettacolo: ritagliarsi un posto non è semplice”.

La showgirl dalle forme giunoniche ha fatto sapere di essere stata anche contattata da alcune di queste ragazze per avere informazioni e di averle invitate a rivolgersi alle forze dell’ordine.