Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker: l’invidia non sanno neanche cosa sia!

Per Marica Pellegrinelli ciò che conta è l’amore del suo Eros Ramazzotti e la famiglia. Tra lei e Michelle Hunziker? Nessun conflitto, anzi!

chiudi

Caricamento Player...

Al giorno d’oggi è sempre più allargata la famiglia allargata, eppure non è sempre facile andare tutti d’accordo, specialmente se si tratta di personaggi dello showbiz. Una delle famiglie di questo tipo più chiacchierate, per un motivo o per l’altro, e quella di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Lei si è da poco sposata con Tomaso Trussardi e sta per ricevere la visita della cicogna, mentre lui dopo aver sposato Marica Pellegrinelli, è al centro della cronaca rosa in merito alla possibilità di diventare papà.

Leggi anche: Il mistero della misteriosa gravidanza di Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker, entrambi bellissime, entrambi di carattere ed entrambi appartenenti a questa famiglia allargata, ma di invidia, nemmeno l’ombra!

Marica Pellegrinelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia, dove parla di Michelle Hunziker e del suo concetto di famiglia allargata:

“Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo: bisogna lavorarci. Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti.”

Che dire di più?