Marica Pellegrinelli: chi è il marito?

La giovane Marica Pellegrinelli è sposata dal 2014 con il famoso cantante italiano Eros Ramazzotti. La loro è davvero una bellissima storia d’amore.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante la differenza d’età, 28 anni lei e 55 lui, quello tra Marica Pellegrinelli e Eros è stato un amore a prima vista, destinato a durare per sempre.

La madrina Marica Pellegrinelli

Il famoso cantante italiano, durante alcune interviste, ha confessato di essersi innamorato di Marica ancor prima di conoscerla: era il 2009 e lui era tra i vincitori dei Wind Music Awards. A fare da madrina in quell’occasione era proprio la giovane Marica, che a quei tempi aveva 21 anni. La sua bellezza semplice e unica ha fatto perdere la testa al cantante, che ha cominciato fin da subito a corteggiarla. La loro storia d’amore è rimasta lontana dai riflettori fino al 2011, anno in cui è stata finalmente resa pubblica.

Il matrimonio con Eros

La coppia si è sposata il 6 giugno 2014, con rito civile, al Palazzo Reale di Milano ed ha poi ripetuto la promessa di amore eterno qualche settimana dopo a Villa Sparina, un bellissimo resort nel comune di Monterotondo di Gavi. Al matrimonio hanno partecipato tantissimi personaggi del mondo della musica italiana, che hanno contribuito a rendere magico questo giorno speciale. Nel corso della cerimonia Eros ha sorpreso Marica duettando sul palco insieme agli amici e colleghi di una vita: Laura Pausini, Max Pezzali, Biagio Antonacci e Gianni Morandi. Davvero un matrimonio magico che contava più di 200 invitati tra parenti e amici. Insieme a loro erano anche presenti la prima figlia di Eros, Aurora, avuta con la prima moglie Michelle Hunziker, e la piccola Raffaela Maria, frutto del loro amore.

Sono passati ormai tre anni dal giorno del loro matrimonio e la storia tra Marica e Eros continua ad andare a gonfie vele. Proprio in questi giorni, la coppia e i suoi due piccoli figli stanno trascorrendo alcuni giorni di meritato relax alle Maldive.

Fonte foto copertina: facebook.com/MaricaPellegrinelli/