Marica Pellegrinelli è davvero incinta di Eros Ramazzotti: in arrivo un maschietto

5 errori da evitare in palestra

In un’intervista a Grazia, Marica Pellegrinelli ha confermato di essere incinta di un maschietto che nascerà la prossima primavera; Eros Ramazzotti si prepara a diventare papà per la terza volta.

Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti ha confermato di essere incinta di un maschietto che nascerà a marzo; nel corso di un’intervista su Grazia, la modella ha parlato del suo lavoro, della famiglia, dell’amore e di come riesce a conciliare tutti gli impegni:

“Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney.”

Leggi anche: Il mistero della misteriosa gravidanza di Marica Pellegrinelli

Prima del lavoro, c’è sempre il suo ruolo di mamma, motivo per cui cerca di portare la figlia Raffaela Maria sempre con sé:

“Ho la grande fortuna di poterlo fare e l’ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi.”

La vita con Eros Ramazzotti accanto deve essere una vita frenetica, piena di impegni, appuntamenti, ma anche amici e parenti che fanno loro visita, anche qualche personaggio famoso, naturalmente, anche se Marica Pellegrinelli assicura che non ha mai voluto sfruttare la popolarità del marito, motivo per cui ha lavorato molto all’estero e per il momento ha messo da parte l’idea del cinema.

Leggi anche: Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker: l’invidia non sanno neanche cosa sia!

Infine la modella si è espressa su cosa significhi davvero “far funzionare” una famiglia allargata, come la loro, visto che Eros Ramazzotti è separato da Michelle Hunziker e i due hanno avuto insieme Aurora (17 anni):

“Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo: bisogna lavorarci. Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]