“Marica è stata la mia salvezza”: Eros Ramazzotti si confessa

Eros Ramazzotti si racconta e ammette di essere rinato grazie alla moglie Marica Pellegrinelli

chiudi

Caricamento Player...

Eros Ramazzotti si racconta in un’intervista al giornale tedesco Express, presenta il suo nuovo album e si lascia scappare qualche confessione privata.

Leggi anche: Eros Ramazzotti presenta il nuovo album e dichiara: “Gabrio Tullio è unico”

Un Eros Ramazzotti come non ce lo saremmo mai aspettato, è quello che parla delle sue debolezze e del suo grande amore con Marica Pellegrinelli, che va a gonfie vele.

“Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso”.

Marica Pellegrinelli, modella di 25 anni più giovane, è entrata nella vita del cantante e lo ha conquistato subito, quando lui ormai aveva perso le speranze.

“Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada. E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale”

La solitudine non è più un problema di Eros Ramazzotti che ora con Marica ha due figli, oltre ad Aurora, avuta con Michelle Hunziker, che sono Raffaella Maria di 3 anni e il nuovo arrivato Gabrio Tullio, di appena due mesi.

Dopo il periodo buio, Eros Ramazzotti con Marica ha trovato la luce e il suo ultimo album, Perfetto, è la prova di quanto il cantante sia felice della sua vita. Come riferì a Vanity Fair:

“In fondo quando si finisce un lavoro, anche il più impegnativo, si guarda quello che si è fatto, gli si dà un’aggiustatina e si esclama “Perfetto!””