Il tesoriere Mariarosaria Rossi ha riunito i vertici di Forza Italia, in dubbio gli stipendi di settembre dei dipendenti.

Forza Italia è in pieno allarme: i conti del partito sono in rosso. A Mariarosaria Rossi il difficile compito di trovare una soluzione alle dissestate casse azzurre ed evitare nuovi tagli, a cominciare dal personale. Al vertice partecipano, oltre al Maria Rosaria Rossi, il consigliere politico del Cav, Giovanni Toti, la responsabile comunicazione, Debora Bergamini, l’amministratore dell’ex Pdl, Rocco Crimi e Sestino Giacomoni.

Sul tavolo di Mariarosaria Rossi dunque, la difficile situazione economica del partito. In particolare, il nodo dei pagamenti degli stipendi di settembre dei dipendenti e il problema dei contributi arretrati dovuti dai parlamentari che non sono in regola con i pagamenti delle quote mensili da versare al movimento forzista.

Mariarosaria Rossi è senatrice del partito di cui è amministratore straordinario dal 20 maggio 2014.

Diplomata all’istituto tecnico commerciale negli anni ’90 è stata animatrice e PR in vari locali romani.

E’ compagna del giornalista Rai Lucio Rizzica. La sua prima esperienza politica è nel Consiglio circoscrizionale nel Decimo Municipio di Roma.

Nel 2010 Mariarosaria Rossi viene intercettata telefonicamente e le registrazioni rivelano la sua abituale partecipazione alle cene bunga bunga organizzate nella residenza di Arcore da Berlusconi.

Sulla questione ha dichiarato: «È reato rilassarsi un po’?»

Dopo essere stata deputata PdL alla XVI Legislatura, diventata senatrice PdL nel 2013 alla XVII Legislatura.

Mariarosaria Rossi è nota nel gergo comune con il soprannome “la badante”,in quanto assiste personalmente Silvio Berlusconi in ogni sua uscita privata e pubblica. Alla fine di novembre 2013 occupava la quarta posizione tra i senatori meno presenti al Senato con il 93,73% delle assenze.

Emanuela Bertolone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-09-2014


Gianni Morandi condurrà con Geppi Cucciari la nuova edizione di Zelig

Le due vie del destino: oggi l’uscita nazionale del film