Mariano Di Vaio, il video che ha fatto breccia nel cuore delle fan

Il famoso modello e fashion blogger Mariano Di Vaio, attualmente nel programma Selfie – Le cose cambiano, ha conquistato le fan con un video su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Mariano Di Vaio, famoso modello e fashion blogger italiano, attualmente nel programma Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura, non ha soltanto una bellissima presenza, ma anche un gran cuore come testimonia un video pubblicato su Instagram, dov’è seguito da oltre 5 milioni di fan.

Mariano Di Vaio e la dolce dedica al figlio

Mariano Di Vaio
FONTE FOTO: .instagram.com/marianodivaio

Sposato con Eleonora Brunacci, Mariano è un marito premuroso e un padre presente. Proprio su Instagram, ha postato un video mentre culla il suo bambino, Nathan Leone, sulle note “You won’t ever be alone” di Ed Sheeran (CLICCA QUI PER IL VIDEO), dimostrando di saperci fare non solo davanti a tv e macchina fotografica, ma anche come dolcissimo papà.

Recentemente, Eleonora Brunacci, moglie di Mariano è stata intervistata da Vanity Fair al quale ha dichiarato a proposito del suo matrimonio con Di Vaio: “Per quanto lungo è stato il corteggiamento, tanto veloce tutto il resto. Entrambi crediamo molto al valore della famiglia e quando ci siamo messi insieme abbiamo “ufficializzato” quasi subito, coinvolgendo anche le nostre famiglie. Lui, l’anno scorso se ne è uscito chiedendomi perché non ci sposavamo così, all’improvviso. Quattro mesi dopo eravamo moglie e marito”.

La coppia, in perfetta controtendenza rispetto a quanto accade per i personaggi più famosi, ha deciso di andare a vivere in una città piccola, Perugia, e non in una metropoli come Roma o Milano: “Entrambi siamo molto legati alle nostre origini, inoltre vivere qua, dove siamo nati e cresciuti, ci permette quella normalità della quale saremmo privati dalla grande città. Perugia ci assicura una privacy che altrove non avremmo”.

La donna ha anche parlato di voler preservare la privacy del loro bambino: “In realtà vorremmo preservarlo il più possibile dai riflettori. So già che sarà impossibile tenerlo del tutto lontano, ma come coppia ci siamo, tutto sommato riusciti, e vorrei fare lo stesso anche con mio figlio”.