Mariano Di Vaio ripreso via social da Stefano Gabbana, ecco perché

ll fashion blogger Mariano Di Vaio è stato bacchettato via Instagram da Stefano Gabbana, a causa di un mancato tag ad una foto.

chiudi

Caricamento Player...

Mariano Di Vaio, uno dei fashion blogger più belli e famosi d’Italia e non solo, è stato ripreso via social dallo stilista Stefano Gabbana. Per capirne di più, occorre fare un passo indietro. Mariano è stato uno degli inviati all’esclusivo party #DGPrinces, seguito alla sfilata degli stilisti per la fashion week di Milano moda uomo. Il party, a detta dei presenti, è stato un vero e proprio successone, uno degli eventi più belli e ricco di ospiti importanti e famosi.

Stefano Gabbana contro Mariano Di Vaio: “Grazie per essere venuto e nemmeno taggati o citati!!!”

Mariano Di Vaio Instagram
FONTE FOTO: instagram.com/marianodivaio

Tra gli ospiti più importanti dell’esclusivo party firmato Dolce & Gabbana meritano di essere citati: Presley Gerber, figlio dell’ex supermodella Cindy Crawford, Brandon Lee, figlio dell’attrice Pamela Anderson, Rafferty Law, figlio di Jude Law, Levi Dylan, nipote del premio Nobel Bob Dylan e le tre figlie di Sylvester Stallone, giusto per citare alcuni nomi.

Ovviamente non sono mancate le foto di rito, così come quella di Mariano Di Vaio, prontamente postata sul web. Peccato che il blogger si sia dimenticato un piccolo particolare: quello di taggare o citare Dolce & Gabbana. Un dettaglio che di certo non è passato inosservato ai più ed in particolare a Stefano Gabbana, attentissimo a tutto ciò che accade via social. Lo stilista non ha zittito di fronte a quella che può essere considerata una mancanza di rispetto social 2.0 e ha detto la sua: “Grazie per essere venuto e nemmeno taggati o citati!!! Così si fa!!! Alla prossima festa riceverai due inviti non uno”.

Dal canto suo, Mariano si è prontamente fatto perdonare taggando immediatamente l’account di Dolce & Gabbana e ribadendo il suo amore e il suo supporto per il duo di stilisti e il loro famosissimo brand. Pace fatta? Presto lo scopriremo!

FONTE FOTO: facebook.com/MARIANODIVAIO.FANPAGE