Mariano Di Vaio parla di Stefano De Martino, suo collega a Selfie

Il fashion blogger Mariano Di Vaio ha raccontato com’è lavorare con il ballerino Stefano De Martino, suo collega a Selfie, il programma di Simona Ventura.

chiudi

Caricamento Player...

Mariano Di Vaio è sicuramente uno dei blogger più importanti d’Italia, che si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice a Selfie – Le cose cambiano. Qui ha conosciuto anche il ballerino Stefano De Martino e a TV Blog ha raccontato che persona è l’ex marito di Belen Rodriguez.

Mariano Di Vaio su De Martino: “Stefano è un grande uomo!”

Mariano Di Vaio FB
FONTE FOTO: www.facebook.com/MARIANODIVAIO.FANPAGE

Mariano Di Vaio ha raccontato della bella amicizia nata con Stefano: “Stefano è un grande uomo, tutto d’un pezzo. Ha dei principi solidi ed è davvero una brava persona. Già ci conoscevamo prima di Selfie. Abbiamo amici in comune e spesso ci siamo incontrati a casa di amici per bere un caffè insieme… però solo ora c’è stata l’occasione per approfondire questa conoscenza. È stato anche un’ottima spalla televisiva, la sua esperienza mi ha aiutato a rompere il giacchio e ad essere meno impacciato davanti alle telecamere”.

Mariano ha anche raccontato di come la bellezza lo abbia aiutato, ma non solo quella, precisando di non essersi mai montato la testa: “Mamma mi ha fatto caruccio, ma non sono sicuramente il ragazzo più bello del mondo. Ce ne son tanti più belli di me… Io sono un ragazzo di provincia: il rischio c’è, eccome. Non è il mio caso grazie a Dio. La mia fortuna è stata di arrivare qui passo dopo passo, è successo nel momento giusto, dopo tanti sacrifici”. 

Di Vaio ha anche raccontato di come il 2016 sia stato per lui un anno perfetto, ricco di soddisfazioni: “Ci riflettevo proprio in questi giorni: è stato un anno perfetto. Niente è andato storto, sono veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista”.
http://gossip.fanpage.it/