Mariano e Andrea non ci stanno e tentano di riconquistare Valentina anche fuori da Uomini e Donne

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Andrea e Mariano sono stati mandati via da Valentina, ma vogliono riconquistarla

chiudi

Caricamento Player...

Continuano le novità a Uomini e Donne dopo la drastica decisione di Valentina Dallari di mandare via Mariano e Andrea dal programma. Valentina non li voleva più perchè pare che dopo il bacio sentito con Andrea in esterna, sembrava che Mariano si fosse arrabbiato, ma in realtà si scopre che i due ragazzi, ridono e scherzano insieme lontano dai riflettori.

Leggi anche: Uomini e Donne: Valentina manda via Mariano e Andrea

Sul sito di Maria De Filippi, la conduttrice svela in anteprima gli avvenimenti di Uomini e Donne e sul caso Valentina – Mariano – Andrea, racconta così:

“Mariano si agita e non ci sta perché è geloso e –non esiste proprio – aggiunge, ma sembra che lui con il rivale Andrea ci parli e scherzi nei camerini, lui replica che lo fa per stima… ma la spiegazione innervosisce ancora di più la tronista. Lo studio si infiamma e Luca sostiene che anche Andrea parla e scherza con il rivale e addirittura si prendono sottobraccio con atteggiamento amichevole e non è il solo ad averli visti. Valentina, stanca di tutto ciò, fugge nel backstage in lacrime, qui la raggiunge Gianluca. Lei ammette che il suo più grande terrore è quello di essere presa in giro. Torna in studio ma l’atmosfera non cambia. La conduttrice vuole andare in fondo alla questione, chiama la persona che accompagna i ragazzi dai camerini allo studio. Lei conferma di averli visti parlare in tono confidenziale. Valentina, allora, “invita” seccamente Mariano e Andrea ad andarsene…a braccetto se vogliono, chiosa con sarcasmo. Mariano punta i piedi e non vorrebbe ma lei non cambia idea anche se le costa molto”.

Pare però che Mariano e Andrea non vogliano rinunciare a Valentina e entrambi preparano i bagagli per andare a riconquistarla al di fuori di Uomini e Donne e, ovviamente documentano tutto sui loro social per attirare l’attenzione della tronista.

 

vado a prendermi ciò che voglio,nessuno mi impedirà di raggiungerti … @mirkolicciardo damme ma mano per favore per favore te lo chiedo….

Una foto pubblicata da Mariano Catanzaro Unico Prf (@mariano_catanzaro) in data: