Mariano Di Vaio diventa cantante e lancia il suo tormentone estivo

Mariano Di Vaio ha deciso di sconfinare dal campo della moda per approdare in quello della musica. Ha lanciato il suo tormentone ‘Wait for me’.

chiudi

Caricamento Player...

Lo conosciamo tutti come influencer, fashion blogger e modello. Parliamo del bellissimo Mariano Di Vaio che, tra l’altro, abbiamo visto anche nella prima edizione di Selfie come mentore insieme al ballerino Stefano De Martino. Nel programma, insieme all’ex marito di Belen, aiutava coloro che avevano problemi e volevano cambiare. Il suo aiuto si è rivelato prezioso, tanto da arrivare a vincere la prima edizione di Selfie proprio in coppia con De Martino. Oggi Mariano ha deciso di lanciarsi anche nel mondo della musica e lo ha fatto con un brano che sembra già destinato a diventare un tormentone estivo: ‘Wait for me’ (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

Mariano Di Vaio pronto a scalare la classifica dei singoli

CS_Mariano_Di_Vaio
CS_Mariano_Di_Vaio

Il brano lanciato nel giorno del suo compleanno, il 9 maggio, da Mariano Di Vaio è ‘Wait for me’. Parliamo di una ballata pop dai toni electro-dance, destinata a farsi riconoscere e a far ballare.

Il videoclip, che è stato girato a Los Angeles da Marco “Iconize” Ferrero, ha visto la partecipazione di diversi influencer di successo: da Nick Bateman a Jay Alvarrez, da Helen Owen a Uldouz e Veronica Ferraro.

Dai suoi profili social Mariano ha invitato i suoi fan a scaricare il brano in modo tale da poter scalare la classifica arrivando al numero 1 dei brani più scaricati. In poche ore, su YouTube, il video è già stato visualizzato da quasi 100mila persone, senza contare i profili social di Mariano, molto seguiti.

Riuscirà il brano a diventare il tormentone dell’estate 2017? C’è da pensare di sì. Nell’attesa Mariano si gode la sua fama e soprattutto il suo piccolo Leone, il bimbo nato dal suo matrimonio con l’avvocato Eleonora Brunacci, che sembra continuare davvero a gonfie vele.