Il Ministro Marianna Madia è diventata Mamma di una bella Bambina

Il 7 aprile scorso il ministro Marianna Madia ha partorito la sua secondogenita avuta dal marito Mario Gianani.

chiudi

Caricamento Player...

La 33enne Marianna Madia è diventata mamma, per la seconda volta, di una femmina infatti il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione del Governo Renzi ha partorito il 7 Aprile a Roma la sua secondogenita ed entrambe stanno bene.

Marianna Madia, sposata con il produttore Mario Gianani, è già mamma di Francesco nato nel 2011; la rappresentante del PD tempo fa era finita al centro del gossip  per una relazione sentimentale con Giulio Napolitano, figlio del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Il Ministro Marianna Madia è diventata Mamma di una bella BambinaIl Ministro Marianna Madia è diventata Mamma di una bella Bambina
Il Ministro Marianna Madia è diventata Mamma di una bella Bambina

L’annuncio della nascita della figlia della parlamentare del Partito Democratico è stato dato stamattina dall’attuale presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi durante gli Stati generali della Salute a Roma.

Leggi anche: Marianna Madia, la Mamma Ministro del Governo Renzi

Durante la cerimonia del giuramento davanti al Presidente della Repubblica, quando si notava il vistoso pancione di otto mesi aveva dichiarato:

“Non sarà semplice ma mi organizzerò, è pieno di donne che allattano e lavorano“.

Renzi, dal palco dell’Auditorium della musica, ha scherzato dicendo:

“Non se la porterà in Cdm ma nel caso la accoglieremmo volentieri“.

Marianna Madia è figlia di Stefano Madia, giornalista e attore. La sua carriera politica è iniziata nel 2008, quando l’allora segretario del PD Walter Veltroni le propose di candidarsi alle politiche. Entrò nella Camera dei deputati dopo essere stata presentata come capolista della XV Circoscrizione (Roma e provincia). Il suo ingresso alla Camerfa è avvenuto il 22 aprile dello stesso anno. Marianna Madia ha fatto parte della Commissione permanente XI Lavoro pubblico e privato.

Tanti auguri a Marianna Madia e alla sua famiglia per la nascita della piccola bimba.

Guarda cosa accadde oggi. 

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12668″]