Mariana Rodriguez, come stanno le cose con Filippo. E Bettarini cosa farà?

Mariana Rodriguez sta vivendo un periodo non semplice da un punto di vista sentimentale con Filippo Di Renzo, che potrebbe non essere più il suo fidanzato.

chiudi

Caricamento Player...

Mariana Rodriguez è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, sia a causa delle continue discussioni con Valeria Marini che per essere stata l’oggetto del desiderio di Stefano Bettarini, latin lover del reality show. Mariana, che non aveva ceduto alle lusinghe dell’ex calciatore marito di Simona Ventura, pur dichiarandosi single all’interno della Casa ha sempre lasciato intendere che il suo cuore fosse occupato da un uomo. Costui è il modello Filippo Di Renzo, con il quale la modella sembrava essersi riavvicinata una volta uscita dalla Casa.

Mariana Rodriguez: “Non so se io e Filippo siamo fidanzati”

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Mariana.Rodriguez53/
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Mariana.Rodriguez53/

Le cose per Mariana, uscita dalla Casa, potrebbero essere cambiate tanto che, in un’intervista concessa a Oggi, ha dichiarato: “Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. È una situazione molto strana”.

Mariana, che ha un rapporto alquanto conflittuale con le donne, ha raccontato di considerare, tra le donne del GF Vip, solo Elenoire Casalegno al suo livello: “Oltre a essere bella, ha anche molto charme. Delle altre preferisco non parlarne… Sono le altre che si mettono in competizione con me. Inevitabilmente, non ho un buon rapporto con le donne. Non mi danno mai abbastanza fiducia”.

Ora che le cose con Filippo Di Renzo sembrano essere un tantino compromesso, Stefano Bettarini potrebbe decidere di approfittarne. L’ex calciatore, infatti, non ha mai disdegnato di essere attratto dalla modella venezuelana, considerandola davvero molto particolare. Era riuscito anche a strappare la promessa di una cena alla bella Mariana ed ora che la Rodriguez potrebbe tornare single, Bettarini potrebbe tornare all’attacco per cercare di conquistare la preda su cui aveva messo gli occhi. Staremo a vedere.

Mariana Rodriguez, Filippo e Stefano: per ora niente di nuovo…

Intanto, ciascuno dei tre sembra impegnatissimo a fare la propria vita: Il profilo Instagram di Mariana la mostra intenta a godersi il relax durante un’immersione, Filippo si direbbe in viaggio e Stefano impegnato fra viaggi e lavoro, in attesa di capire se farà parte o meno della prossima Isola dei Famosi. Le ultime notizie di Mariana Rodriguez e Filippo di Renzo insieme risalgono a una settimana fa, quando lei tagga Filippo come fotografo in questa bella foto:

Ph: @phil0uz ?

Una foto pubblicata da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:

Pochissimo tempo dopo, però compare, sempre sul profilo di Mariana, la fotografia con Stefano Bettarini che ha fatto il giro del Web e che li ritrae molto vicini prima di una cena.

Da allora è passata una settimana ma, oltre alle dichiarazioni di oggi di Mariana Rodriguez, nessuna novità da parte dei due spasimanti. Intanto, anche in merito a questa vicenda e agli ipotetici conflitti con le altre ospiti della casa del Grande Fratello Vip, la bella showgirl respinge tutte le accuse, ribadendo la sua posizione: non sarebbe lei a cercare lo scontro. Anche se sappiamo che, se interpellata, non le manda certo a dire.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/marianarodriguez53/?hl=it