Mariana Rodriguez, lo sfogo con Andrea Damante al GF Vip

Mariana Rodriguez, la bellissima modella venezuelana del Grande Fratello Vip, si è sfogata con Andrea Damante parlando della sua famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Durante una delle lunghe e interminabili giornate trascorse al Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez si è sfogata in merito alla sua famiglia. La chiacchierata, che l’ha visibilmente commossa, Mariana l’ha avuta con Andrea Damante. La modella venezuelana ha parlato della sua famiglia e delle condizioni di disagio in cui questa verte in Sud America, ammettendo di aver partecipato al Grande Fratello Vip per aiutarli.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Mariana Rodriguez e il rapporto con il padre

mariana-rodriguez-fb

Mariana, commuovendosi, ha in primis parlato con Andrea del suo difficile rapporto con il padre. L’uomo è un poliziotto e i rapporti tra i due sono sempre stati pessimi. Per diversi anni Mariana, che ha descritto suo padre come un uomo difficile e violento, non ha parlato con l’uomo.

Soltanto da poco tempo i due stanno cercando di ricostruire un rapporto che possa tornare a farli considerare come padre e figlia. Non solo. Mariana ha anche accennato alle condizioni di disagio e di povertà che il resto della sua famiglia vive in Venezuela: “Mia madre, i miei fratelli, sono ancora a Caracas e hanno grossi problemi economici. Sono qui per aiutarli”.

Damante si è mostrato commosso dal racconto della Rodriguez, soprattutto quando la bella venezuelana gli ha confidato di avere un altro fratello che sta studiando e che sta cercano di prendere le distanze da loro padre cambiando addirittura il suo cognome.

Da diversi anni la modella cerca di mettere da parte i soldi guadagnati per poter aiutare la sua famiglia e garantire loro una vita migliore di quella che vivono in Venezuela, aiutandoli ad andare avanti nel realizzare i loro progetti personali. Non ci resta che augurarle di poterlo continuare a fare sempre!

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK