Mariana Rodriguez, ospite a Domenica Live: “Dio mi ha fatto bella, non ricca!”

Ospite a Domenica Live, Mariana Rodriguez, ha raccontato il suo passato e il suo futuro in diretta a Barbara D’Urso.

Marian Rodriguez, concorrente nell’ultima edizione di Pechino Express, è stata ospite nell’ultima puntata di Domenica Live, l’appuntamento pomeridiano nel salotto con Barbara D’Urso, durante la quale ha raccontato la sua vita prima del successo ottenuto nel reality show.

Leggi anche: Pechino Express, Mariana Rodriguez: “Il paragone con Belen mi infastidisce”

Ecco le sue parole:

“Sono stata fidanzata per tre anni, praticamente facevo la moglie e per questo sono stata “nascosta” al mondo dello spettacolo. Non mi piaceva proprio l’idea di entrarci. Poi la mia storia d’amore è finita e ho ricominciato a fare la modella. E alla fine è arrivato Pechino Express”

La bella Mariana Rodriguez racconta di aver lavorato sodo per poter vivere e riuscire a portare sua madre qui in Italia dal Messico:

“Sono quattro anni che lavoro sodo svegliandomi presto tutte le mattine perché Dio mi ha fatto bella ma non ricca. Alla fine sono riuscita a guadagnare a sufficienza per portare qui dal Messico la mia mamma. Fino all’altro ieri ero con loro e quando se ne sono andati la signora delle pulizie mi ha detto: “Che tristezza che c’è oggi in casa”. Perché io sono cresciuta con una famiglia sempre molto allegra, col poco che avevamo, eravamo felici”

Ora che il nome di Mariana è conosciuto e il confronto con Belen Rodriguez inevitabile, non resta altro che scoprire, come farà Mariana “A conquistare l’Italia” come lei stessa ha dichiarato a Domenica Live.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-11-2014

Donna Glamour

X