Mariana Rodriguez, la bella sorpresa da parte dei suoi fan

La modella venezuelana Mariana Rodriguez ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte dei suoi fan in vista della prossima puntata del GF Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Mariana Rodriguez, la bellissima modella venezuelana concorrente del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una splendida sorpresa da parte dei suoi fan italiani che le hanno così dimostrato il loro affetto e la loro stima per la partecipazione al reality. Un gesto importante, soprattutto in vista della diretta di lunedì prossimo al Grande Fratello Vip, dove in lizza per l’eliminazione ci sono proprio Mariana, Laura Freddi e Antonella Mosetti.

Mariana Rodriguez, un aereo con striscione da parte dei fan

mariana-rodriguez-fb

Un velivolo ha infatti sorvolato i cieli di Cinecittà con lo striscione: “Mariana l’Italia vede e ti ama. Fans“. Grande la sorpresa e l’entusiasmo di Mariana che ha commentato: “È la prima volta che mi fanno una sorpresa, me la voglio godere”. Di certo, si tratta di un bel segnale per la Rodriguez, alla luce del fatto che questa sera uno dei concorrenti nominati (la stessa Mariana, Laura Freddi e Antonella Mosetti) dovrà lasciare la Casa.

Elenoire Casalegno, commentando anche lei lo striscione, cerca di far capire a Mariana che questo gesto ha un significato molto evidente, ovvero il fatto che probabilmente non sarà lei ad abbandonare il reality: “Hai capito bene cosa vuol dire questo messaggio?”

Il gesto dei fan di Maria Rodriguez potrebbe anche avere un’altra, importante, valenza. Ricordiamo, infatti, che la modella è stata fortemente osteggiata da Valeria Marini, prima ‘leader’della Casa ed ora sempre più allontanata da tutti. Anche Elenoire Casalegno, che ha recentemente litigato con la Marini, sembra essere dalla parte di Mariana.

Il ‘regno del terrore’ di Valeria sembra dunque finito e chissà che non possa essere proprio Valeria ad essere nominata nel corso delle nomination di questa sera al Grande Fratello Vip.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK