Mariana Rodriguez calendario hot: “Ho l’età giusta per farlo”

La modella Mariana Rodriguez posa per un calendario bollente per il 2016: sexy e sicura di sè

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Pechino Express e una parte in un film con Vincenzo Salemme, Mariana Rodriguez continua con la sua carriera di modella e posa per un calendario 2016 molto hot per la rivista ForMen Magazine. Non è la prima volta che la modella si presta per un calendario, ma ammette, intervistata da Nuovo TV, che ogni volta è un’avventura mostrarsi così davanti all‘obiettivo. “Avevo già fatto altri calendari. Ora, però, sono più popolare e molti fan potranno vedermi. E poi ho l’età giusta per questo tipo di esperienza. Quando avrò 50 anni, temo che il fisico non reggerà più. Quando ho rivisto le foto mi sono piaciute tantissimo: il trucco, l’atmosfera. Mi sono detta: ‘Sono io?’.Mi piaccio. Certo, ci sono giorni in cui mi dico: ‘Aiuto, quanto sono brutta’. Altri in cui penso: ‘Ammazza che gnocca!’. Comunque sì, mi ritengo molto soddisfatta.”

L’opinione del fidanzato, Filippo Di Renzo

Un calendario hot, si sa, può provocare non poche gelosie da parte di un fidanzato, ma tra Mariana e il suo Filippo di Renzo sembra vada tutto benissimo: “Ridendo mi ha detto: ‘Andiamo bene! Adesso tutta l’Italia vedrà il tuo lato B’. Ma anche lui fa il modello, sa che certe cose fanno parte del nostro lavoro. Il suo commento è stato: ‘Non mi importa che tutti ora ti possono guardare, tanto chi ti mangia alla fine sono solo io’. Se a lui capitasse di posare svestito per un calendario lo appoggerei.”.

La mamma non sa ancora nulla del calendario e la bella Mariana attende  con trepidazione la sua reazione quando lo scoprirà: “Non hanno ancora visto nulla. A mia mamma ho detto che ho fatto un calendario, ma non sa esattamente di che cosa si tratti. Credo che le verrà un colpo quando glielo farò vedere!”