Mariah Carey e Nick Cannon stanno per mettere fine al loro matrimonio

Mariah Carey e Nick Cannon sono sono agli sgoccioli, la coppia sarebbe in crisi e lui avrebbe abbandonato casa e al momento vivrebbe in hotel, i due sembrano vicini al divorzio, a rivelarlo è il New York Post.

chiudi

Caricamento Player...

Nick Cannon il rapper e attore statunitense nonché conduttore di “America’s Got Talent” avrebbe abbandonato il tetto coniugale e sembra che al momento viva in hotel. Sembra dunque che il matrimonio con  Mariah Carey e Nick Cannon non vadano bene.

Alla base delle tensioni tra Mariah Carey e Nick Cannon sembra ci siano i tradimenti di lui a cui si aggiungono i continui sospetti di lei e la gelosia. Si vocifera che la cantante avesse anche ingaggiato una guardia del corpo che tenesse il marito lontano dalle altre donne durante i party che Nick Cannon organizza in piscina a Las Vegas.

Amici di Mariah Carey e Nick Cannon avrebbero rivelato al New York Post che il rapper al momento vive in un hotel e ha lasciato a casa Mariah Carey. In più sembra che la crisi sia anche collegata alla vendita della villa dei due, a Bel Air, a Los Angeles in California .

Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati il 30 aprile del 2008 alle Bahamas. I due hanno avuto due gemelli, un maschio e una femmina, nati nel giorno del terzo anniversario di matrimonio della coppia e sono stati chiamati, Moroccan Scott e Monroe Cannon. All’inizio il matrimonio tra i due, nel 2008, aveva suscitato scalpore a causa della differenza di 12 anni di età: attualmente lui ne ha 33 e lei quasi 45.

Social Network, altro indizio che lascia intuire che Mariah Carey e Nick Cannon arriva dal web, la coppia, infatti, molto attiva sui social network non posta da molto tempo foto che insieme.

I segnali di un allontanamento tra la Carey e il conduttore di “America’s Got Talent” si erano avuti già all’inizio dell’estate, quando la coppia aveva messo in vendita la villa da 13 milioni di dollari a Bel Air, a Los Angeles in California.

Emanuela Bertolone.