Chi è Maria Teresa Buccino

La sorella di Cristina Buccino bella e seducente

chiudi

Caricamento Player...

Durante la prima serata dell’Isola dei Famosi abbiamo apprezzato la bella sorella di Cristina, Maria Teresa Buccino, spesso ospite durante le puntate del reality show in cui la sorella era concorrente, si è fatta notare.

Chi è Maria Teresa Buccino

La bellezza sembra un fattore determinante della famiglia Buccino. Le tre sorelle, perchè infatti bisogna aggiungere anche Donatella, spiccano per fascino femminile. Sui social pullulano i complimenti dei fan che dopo le apparizioni nei programmi e le interviste nei programmi di gossip sono aumentati a vista d’occhio.

Dopo la partecipazione come ospite durante la trasmissione sono scattate le interviste. Maria Teresa si è fatta notare sui social per bellezza e seduttività, ma nelle interviste ha svelato l’aiuto del chirurgo per completare l’opera di madre natura. Secondo la ragazza ogni donna deve sapersi accettare e saper accettare la femminilità che la caratterizza.

Non sono mancate le interviste a casa sua mostrando uno spiccato gusto per moda e design di interni, è infatti laureata in architettura; ma le copertine dei giornali sono nate dalle storie d’amore e i flirt. La storia con Raffaele Palladino ha fatto il giro delle copertine e la bella trentunenne sembrava a lungo felice col calciatore. Ma la storia con l’attaccante del Crotone è finita e si vocifera di nuovi flirt.

Le tre sorelle che vivono a Roma nello stesso appartamento sono state paragonate alle sorelle Kardashian e come loro affermano di essere molto unite. Fanno tutto insieme; e anche la scelta del fidanzato sembra un affare di famiglia: dicono che debba piacere a tutte e tre per avere l’approvazione.

Mentre continuano  sui giornali interviste e curiosità sulle sorelle calabresi, spopolano sui social le bellissime foto sexy. Da non perdere tutti i nuovi progetti e le future apparizioni in tv delle tre sorelle.

Fonte foto copertina: Instagram