Maria Stefania Di Renzo: Chi è

MARIA STEFANIA DI RENZO: LA BIOGRAFIA

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Maria Stefania di Renzo? Un’ottima ballerina romana, classe 1980, scoperta grazie ad Amici di Maria De Filippi.
Maria Stefania, soprannominata da tutti MASTE, ha cominciato a studiare danza all’età di sette anni e da allora non ha più smesso; una passione che si è trasformata in successo con il talent show in onda su Canale5, dal quale è uscita perdendo la sfida contro Tim. Oggi fa parlare di sé anche per la sua storia con Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e attore bramato nella serie “Il Paradiso delle Signore”.

MARIA STEFANIA DI RENZO: CURIOSITA’ SULLA SUA VITA

Maria Stefania di Renzo si definisce una ragazze piena di entusiasmo nell’ imparare cose nuove, sincera, schietta, puntuale e precisa; a volte anche un po’ lunatica.

Non ha un sogno ricorrente ma molto spesso nei suoi sogni gli elementi che compaiono più frequentemente sono l’acqua e il mare.
L’ex concorrente di Amici tiene molto al valore della famiglia tanto da considerarla il centro della sua vita, per questo non si separa mai dalla fotografia della nonna Maria. Un altro oggetto molto caro a Maria Stefania è un cagnolino di peluche che tiene con se tutte le notti e che puntualmente, ogni mattina, trova per terra.
Ha scoperto di recente la passione per la corsa, il che le serve non solo per mantenersi in forma ma anche per scaricare tensioni e preoccupazioni accumulate durante il giorno. Un’altra sua passione è pulire e sistemare la casa romana; ha un atteggiamento quasi maniacale a scapito di quel che dice la mamma, secondo la quale, quando viveva ancora in famiglia, non badava molto a queste cose. I suoi animali preferiti sono quelli da fattoria e quindi le mucche, i maiali e le galline!

Fonte foto copertina: Forumfree25