Chi è Maria Stefania Di Renzo: l’ex ballerina di Amici sposata con un ex concorrente del Grande Fratello

Maria Stefania Di Renzo è una ballerina, concorrente di Amici e sposata con l’ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Tersigni. Ecco chi è!

Maria Stefania Di Renzo, soprannominata da tutti MASTE, è un’ex ballerina di Amici la cui passione si è trasformata in successo con il talent show in onda su Canale 5 da più di 15 anni. Oggi fa parlare di sé anche per la sua storia con Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e attore nella fiction Il paradiso delle signore. I due si sono sposati e hanno un figlio!

Chi è Maria Stefania Di Renzo: Amici e la passione per la danza

Ottima ballerina romana, classe 1980, più nello specifico nata il 28 febbraio, del segno dei pesci, Maria Stefania Di Renzo è diventata famosa per la sua partecipazione come ballerina ad Amici, precisamente nell’anno 2002/2003, agli albori del programma condotto da Maria De Filippi. La passione per la danza Maria Stefania ce l’ha da quando ha iniziato a studiare la materia, all’età di 7 anni. Questa passione si è poi trasformata in un mestiere.

Maria Stefania Di Renzo
Fonte foto: facebook.com/mademoiselledanse

Maria Stefania Di Renzo: la vita privata

Maria Stefania di Renzo è sposata dal 2016 con l’ex concorrente del Grande Fratello e attore Alessandro Tersigni. La coppia sta insieme da molto tempo e nel 2017 ha avuto un figlio, di cui però non si sa il nome. I due sono molto attenti alla loro vita privata, non facendo trapelare nulla all’esterno.

Maria Stefania Di Renzo: le curiosità su di lei

– Maria Stefania di Renzo si definisce: “Ho un carattere difficile al punto che spesso neppure io mi capisco; a volte mi irrita persino la mia persona…il che è tutto dire; non sono solo così isterica, molte volte sono anche coccolona, piena di entusiasmo nell’imparare cose nuove, sincera, schietta, puntuali e precisa“.

– L’ex concorrente di Amici tiene molto al valore della famiglia tanto da considerarla il centro della sua vita, per questo non si separa mai dalla fotografia della nonna Maria.

– I suoi animali preferiti sono quelli da fattoria: le mucche, i maiali e le galline.

– Non possiede profili social, al contrario di suo marito che è molto attivo su Instagram.

Fonte foto: facebook.com/mademoiselledanse

ultimo aggiornamento: 25-07-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X