Maria Stefania di Renzo sui Social

Maria Stefania di Renzo: i contatti social

chiudi

Caricamento Player...

Maria Stefania di Renzo, la bella ballerina venuta alla luce grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha un rapporto conflittuale con il mondo dei social network. Non ama far parlare di lei e tiene molto alla sua privacy, ecco perché non compare su Facebook, Instagram, Twitter, ne su qualsivoglia piattaforma digitale!

L’unico canale a lei dedicato è il forum ufficiale, messo a punto dai suoi fan, su cui è possibile trovare informazioni riguardanti la sua carriera da ballerina, le curiosità sulla sua persona, foto, video e aggiornamenti vari.

Maria Stefania di Renzo: il matrimonio non raccontato sui social

Maria Stefania, soprannominata da tutti MASTE, ha una storia con Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e attore bramato nella serie “Il Paradiso delle Signore”. Entrambi super riservati, pare che dopo anni di fidanzamento si siano sposati. A dimostrarlo è uno scatto in abiti nuziali stranamente postato sui social dall’amico fotografo dei due. Lui in abito super elegante, lei in bianco e sorridente; la frase didascalica “Auguri agli sposi” sembra non lasciare dubbi, così come i commenti augurali da parte di una valanga di amici. Dallo scatto si intuisce che la cerimonia, classica e molto intima, sia stata celebrata nella Tenuta di Polline, sul lago di Bracciano, nient’altro. I due vip sono bravi a tenere il loro privato lontano dai paparazzi e a portare l’attenzione solo sull’aspetto professionale della loro vita. Alessandro è presente su Facewbook, Twitter e Instagram, ma non compare mai con la sua neo moglie, piuttosto si focalizza sul suo lavoro di attore. Maria Stefania, invece, come detto, compare non in prima persona solo sul forum ufficiale.

E poiché, appunto, i social sono un canale che Maria Stefania e consorte non amano, potrebbe essere spiegato il motivo per cui nessuno dei loro amici abbia postato foto dell’evento, forse sotto esplicita richiesta da parte dei due!