Chi è Maria Grazia Cucinotta?

Tra i concorrenti di Celebrity Masterchef ci sarà anche lei: Maria Grazia Cucinotta, bellissima modella e grande attrice di talento.

In questi giorni, si sta parlando molto spesso di Maria Grazia Cucinotta e non solo per la sua partecipazione al nuovo spin-off di Masterchef.

La testimonial Maria Grazia Cucinotta

La famosa attrice ha da poco partecipato, in qualità di testimonial, all’evento “Casa di Alice”, l’associazione napoletana che si occupa delle ragazze salvate dallo sfruttamento della camorra. All’allestimento, in onore dell’associazione, l’attrice vestiva un abito confezionato dalle stesse ragazze, che hanno realizzato un’intera collezione. Oltre a questo, la Cucinotta ha appena presentato il cortometraggio contro il bullismo Il compleanno di Alice e l’11 marzo è stata anche la testimonial ufficiale di Pantene Forza e Bellezza, il progetto nazionale di solidarietà che si dedica alla prevenzione contro il tumore al seno. Insomma, l’attrice siciliana non riesce a stare ferma e, in attesa di un nuovo progetto cinematografico, si destreggia tra un evento e l’altro.

La vita privata della Cucinotta

Oltre ad occuparsi della proprio vita pubblica, la Cucinotta cerca però di non trascurare quella privata. L’attrice è sposata dal 1995 con l’imprenditore romano Giulio Violati, con il quale ha messo al mondo una bambina, che, nata nel 2000, è ormai un’adolescente. Anche per questo motivo, l’attrice ha accettato di partecipare al cortometraggio Il compleanno di Alice: qui interpreta la madre distratta di un’adolescente vittima di bullismo, argomento di cui si sta discutendo molto in questo periodo al fine di sensibilizzare il pubblico. Da giovedì 16 marzo poi, si cimenterà ai fornelli per Celebrity Masterchef, il programma nel quale sfiderà a colpi di ricette alcune celebrità come Alex Britti e Mara Maionchi. Così, per la felicità dei suoi numerosi fan, la Cucinotta tornerà sul piccolo schermo.

L’attrice ha già fatto colpo sul famoso giudice Bastianich, rimasto affascinato dalla sua grande bellezza.

Fonte foto copertina: facebook.com/mariagraziacucinotta/