Maria Elena Boschi: “Sono single, viaggio con le amiche”

Un’inedita Maria Elena Boschi dichiara al settimanale Chi che è single e non rincorre l’amore

chiudi

Caricamento Player...

Quanto può cambiare la vita di una donna dopo un anno da ministro? Poco confessa Maria Elena Boschi al settimanale Chi. La vita privata è cambiata poco, è ancora single, m non si fa abbattere:

“Come diceva mia nonna: “l’amore non vuole che gli si corra dietro””

Ma la vita lavorativa di Maria Elena Boschi è cambiata molto. I ritmi di lavoro sono alti, si mangia o orari sfasati e questo non aiuta la linea. Il tempo per la palestra poi, non esiste, ammette il Ministro.

“Lamentarmi, però, sarebbe ingiusto. Faccio un lavoro bello e appassionante, mentre purtroppo molti miei coetanei sono costretti ad arrangiarsi ancora con lavoretti precari o poco remunerati.”

Maria Elena Boschi continua dichiarando che la cosa che più le manca è avere il tempo per una passeggiata tranquilla o per andare al cinema. Ora sta organizzando una fuga di pochi giorni con le amiche, perché ama viaggiare con loro come ha fatto in passato. L’anno scorso, racconta di aver passato una bellissima vacanza in Croazia in loro compagnia. Ovviamente, l’ideale sarebbe poter fuggire più spesso.

Per quanto riguarda la vita casalinga ammette che nulla è cambiato: stira, fa le pulizie e la spesa come ha sempre fatto. Per ora, senza l’aiuto di nessuno.