Maria De Filippi contro Tina Cipollari? Ecco tutta la verità

La conduttrice Maria De Filippi sarebbe ai ferri corti con la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Le cose, però, stanno in maniera diversa…

chiudi

Caricamento Player...

Le ultime voci nei corridoi di Uomini e Donne hanno parlato di una possibile crisi tra Maria De Filippi e la storica opinionista del programma Tina Cipollari. In molti, infatti, hanno pensato che la partecipazione della platinata Tina a Pechino Express, in onda dal 12 settembre su Rai 2, abbia infastidito molto la De Filippi, infuriata dalla decisione della Cipollari di passare ‘alla concorrenza’.

Tina Cipollari a Pechino Express, la reazione di Maria De Filippi

Nessuna nube all’orizzonte sembra in realtà aver coinvolto il rapporto tra Maria De Filippi e Tina Cipollari. La verità sembra emergere da una recente intervista concessa proprio dalla Cipollari nella quale non solo Tina ha dichiarato che Maria De Filippi non si è opposta alla sua partecipazione a Pechino Express ma che, anzi, sarebbe stata proprio la conduttrice a spingerla a partecipare all’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

Inoltre, è stata già registrata la prima puntata di Uomini e Donne e la Cipollari ha ripreso la sua solita veste di opinionista pungente della trasmissione. In particolare Tina sarà presente sia come opinionista del trono classico (che quest’anno vedrà anche la prima partecipazione di un tronista gay) che di quello Over.

Proprio il trono Over è molto atteso dai seguaci della trasmissione che, in effetti, non vedono l’ora di assistere ai duetti che la simpatica opinionista intrattiene con Gemma Galgani, diventata l’oggetto preferito da Tina come suo bersaglio a causa del suo tira e molla infinito con l’altro protagonista del trono Over Giorgio Manetti.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene e i fan del programma possono tornare a sorridere ora che sanno che Tina sarà nuovamente presente e seduta sulla sua poltroncina in studio.