Maria De Filippi rifatta? La conduttrice risponde alle critiche

La foto pubblicata da Belen Rodriguez mostra una Maria De Filippi diversa dal solito, ma conferma di non essere rifatta

chiudi

Caricamento Player...

Le polemiche risalgono a qualche giorno fa, quando Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme a Maria De Filippi dietro le quinte di Tu si que vales.

Leggi anche: Maria De Filippi: un’estate al lavoro

La showgirl esprime la gioia di aver finalmente avuto il coraggio di chiedere una foto a una delle conduttrici più amate della tv italiana, ma quello che fa discutere è il volto di Maria De Filippi che appare diverso dal solito , tanto che sono in molti a pensare che la moglie di Maurizio Costanzo abbia ceduto al ritocchino estetico.

Anche perchè, il primo a lanciare l’ipotesi del ritocchino è stato nientemeno che Alfonso Signorini durante un’intervista in radio.

“Vedendo la foto del dietro le quinte di Tu si que vales, ho fatto fatica a riconoscere la De Filippi. Ma cosa le è successo? Per caso si sta uniformando a Belen?”

Questa l’accusa del direttore di “Chi”, che vede in Maria De Filippi, un tentativo di somigliare alla showgirl. La conduttrice ha prontamente risposto alle accuse tramite il profilo Twitter di una sua collaboratrice.

“Non ho assolutamente rifatto gli zigomi! Se bastasse rifare gli zigomi per assomigliare a Belen, me li rifarei tutti i giorni”

Il volto di Maria De Filippi parrebbe diverso solo per colpa di uno scatto mal riuscito, nulla di più.

 

Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! #si!!!!! #gracias!!!!!

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: