Maria De Filippi, regina degli ascolti in tv… e del tennis!

Maria De Filippi si è mostrata abilissima con la racchetta durante la manifestazione benefica Tennis & Friends, dedicata alla salute e alla prevenzione.

chiudi

Caricamento Player...

Maria De Filippi è regina assoluta e indiscutibile degli ascolti con ogni suo programma ma, deposti i tacchi a spillo e i tubini che l’accompagnano nelle sue trasmissioni, è anche regina dello sport. In particolare, la De Filippi sembra essere molto abile nel tennis, sport che pratica da anni insieme a suo fratello Giuseppe, con il quale si allena spesso. La conduttrice si è cimentata, in un doppio con Filippo Bisciglia, in occasione della manifestazione benefica Tennis & Friends, dedicato alla salute e alla prevenzione, mostrando talento e una forma fisica invidiabile.

Maria De Filippi
FONTE FOTO: facebook.com/tgbrandshow

Maria De Filippi: “Ben vengano eventi come questo!”

La conduttrice di punta di Mediaset ha partecipato all’evento, che si è svolto nella bellissima cornice del Foro Italico di Roma, insieme ad personaggi dello spettacolo come Laura Freddi, Paolo Bonolis, Rosario Fiorello. Presente anche il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Dopo la partita, la conduttrice sorridente ha affermato, come riportato da Tgcom 24: “Ogni anno cresce la partecipazione a questo torneo. Quando Giorgio Meneschincheri si è inventato questa manifestazione, non c’era tutta questa mole di gente. Adesso è tutto pieno, non solo intorno ai campi da tennis, ma anche e soprattutto nei padiglioni della salute. Quindi ben vengano eventi come questo”.

Per le partite di tennis, Maria De Filippi è stata costretta ad abbandonare i tacchi e a cimentarsi con un look molto sportivo: felpa bianca e rossa, con comode sneakers, rivelando una tenuta fisica impeccabile a dir poco.

Che la conduttrice sia anche galvanizzata dall’amore di suo marito Maurizio Costanzo? Recentemente il conduttore e giornalista ha rinnovato il suo infinito amore per la De Filippi, chiedendole anche di risposarlo, non riuscendo ad immaginare la vita senza di lei.