Maria De Filippi perde la pazienza con Gianni Sperti a Uomini e Donne, ecco perché

Nel corso di una puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha perso la pazienza contro Gianni Sperti, che ha attaccato Rosa Perrotta e Giulia Latini.


Logo Zalando 190x52

Maria De Filippi, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 18 aprile, ha manifestato il suo disappunto nei confronti di Gianni Sperti, sempre solerte nel segnalare anomalie, verificate, che riguardano i protagonisti dei troni della trasmissione. In particolare, il bersaglio preferito di Sperti sembrerebbe essere ora la tronista Rosa Perrotta, già nell’occhio del ciclone per il suo presunto ricorso ad un uso eccessivo della chirurgia plastica.

Maria De Filippi: “Gianni, ma che te ne frega?”

Maria De Filippi
IM_MARIA_DE_FILIPPI_1

Gianni Sperti ha attaccato Rosa Perrotta perché secondo lui lei sarebbe già fidanzata e si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi, per portare a termine il suo trono. La tronista è stata attaccata da Gianni anche per il fatto di aver girato un video sexy con Fabrizio Corona.

La Perrotta ha però precisato di aver girato quel video per lavoro e di aver semplicemente interpretato un ruolo. Gianni l’ha attaccata ad oltranza e perfino il tranquillissimo tronista Marco Cartasegna ha detto: “La prossima puntata, però, cerchiamo di dare meno spazio a questo tipo di segnalazioni ripetitive”.

Successivamente Gianni ha attaccato la corteggiatrice Giulia Latini, che sarebbe rea di sponsorizzare gli abiti che indossa. Anche qui Gianni ha inveito contro la ragazza, suscitando la reazione della conduttrice Maria De Filippi che ha detto: “Gianni però basta. Nessuno dei ragazzi viene pagato per venire in trasmissione. Se anche gli regalano i vestiti che indossano, che ti frega?”. 

L’opinionista ha cercato però di replicare, giustificando il suo intervento in difesa della trasmissione a cui partecipa da anni: “Mi frega perché non mi piacciono quelli che prendono in giro la trasmissione”. Finirà la personale crociata di Sperti? Vedremo nelle prossime puntate…