Maria De Filippi parla di Gemma Galgani e Tina Cipollari

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi si è soffermata a parlare del rapporto di sincera inimicizia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Maria De Filippi si è lasciata intervistare da Il Fatto Quotidiano, al quale ha raccontato della ostilità esistente tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Quest’ultima non sopporterebbe davvero la dama del trono over di Uomini e Donne, la fortunata trasmisione che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45.

Maria De Filippi: “Con Gemma ognuno dà una propria interpretazione!”

Maria De Filippi
CS_Maria_De_Filippi

Queste le parole di Maria De Filippi, che analizza il successo mediatico di Uomini e Donne, che dura da diversi anni ormai: “E’ un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto, tranne C’è posta per te, e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale”.

La rivalità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sarebbe inoltre autentica: “La verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.

Tornerà anche l’apprezzatissimo trono gay, che nella sua prima edizione ha visto Claudio Sona scegliere Mario Serpa. I due, però, sono scoppiati dopo pochi mesi: “Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l’anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest’anno”.