Maria De Filippi, come contattare la regina di Canale 5 sui social

Vuoi seguire sui social network Maria De Filippi? Scopri perchè la regina, presentatrice di Canale 5, non ha profili social

chiudi

Caricamento Player...

Maria De Filippi è senza alcun dubbio la regina dei programmi di Canale 5. Tra i programmi di maggior successo ci sono “Amici”, “Uomini e Donne”, “C’è posta per te” e negli ultimi anni “Italia’s Got Talent” e “Temptation Island”.

Chi è Maria de Filippi?

Impossibile non conoscerla. Maria De Filippi è una conduttrice e autrice televisiva. Non solo visto che negli ultimi anni si è dedicata anche alla produzione di nuovi programmi televisivi con la Fascino PGT tra cui il recente “House Party” trasmesso in prima serata su Canale 5. L’incontro con Maurizio Costanzo la catapulta nel mondo della televisione e dello spettacolo. Nel 1992 debutta sul piccolo schermo alla conduzione di “Amici” trasmesso su Canale 5. Reduce dal grande successo di ascolti la trasmissione arriva in prima serata con il nome di “Amici di Sera“a cui segue anche la pubblicazione di un libro, edito dalla Arnoldo Mondadori Editore. Durante la sua straordinaria carriera ha presentato programmi di grandissimo successo come “C’è posta per te”, “Uomini e Donne“, “Italia’s Got Talent” e “Amici” oramai diventato un’officina di talenti.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Maria de Filippi? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sulla conduttrice di Canale 5. Non solo, sono tantissimi quelli interessati a seguire la regina di “Amici” e “C’è posta per te” sui social network. Purtroppo la conduttrice ha più volte chiarito e sottolineato di non aver alcun profilo personale né ufficiale sui social. Recentemente tramite il sito di Witty tv, il canale in diretta streaming da lei creato, è nuovamente tornata a trattare l’argomento dichiarando: “Non ho profili personali, ufficiali, ufficiosi o fake su nessun social”. In realtà sono tantissimi i profili fake presenti sui social dedicati all’amatissima e seguitissima conduttrice televisiva, molti dei quali traggono in inganno anche i più attenti. Ecco, invece, di seguito i profili social ufficiali di Witty tv, il canale TV streaming della conduttrice: profilo Facebook, profilo Instagram e profilo Twitter.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Defilippi94/)