Bella, brava, intrigante, Margot Robbie è piena di sorprese, l’ultima quella di adottare un topo regalatole da Jared Leto sul set di Suicide Squad

In arrivo ad agosto 2016 il film Suicide Squad con un cast d’eccezione che vede Jared Leto nei panni di Joker, e Margot Robbie, nel ruolo di Harley Quinn, donna di cui Joker è innamorato. Nel film è presente anche la top model, Cara Delevingne.

Guarda qui il trailer del film Suicide Squad

Margot Robbie è diventata famosa per diversi altri film, primo fra tutti “The Wolf of Wall Street” in cui interpretava la bellissima e sexy moglie di Leonardo Di Caprio.

Secondo quanto riportato da Elle, Jared Leto si sarebbe così calato nel personaggio tanto da regalare veramente il topo “di scena” a Margot Robbie che, a dispetto delle aspettative, non lo avrebbe schifato, ma avrebbe scelto di tenerlo come animale domestico e di prendersene cura.

“Most eventful interview to date” – #regram @margotrobbie | August 2015 Shot by Cedric Buchet. Styled by David Vandewal.

Una foto pubblicata da Elle Magazine (@elleusa) in data:

Leggi anche: Dopo Kim Kardashian anche Jared Leto si fa biondo platino

Il topolino ha preso il nome di Rat Rat e Margot Robbie ha affermato:

“Se Harley riceve qualcosa dal Joker, probabilmente lo conserverebbe. Rat Rat adesso cena con bacche organiche della Whole Foods.”

Insomma, Margot Robbie è una stella nascente tutta da scoprire, che sarà interessante vedere nello stravagante film Suicide Squad nelle sale il 4 agosto 2016.

Harley’s cake – thank you squad!

Una foto pubblicata da @margotrobbie in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2022 10:21


Triangolo pericoloso tra Justin Bieber, Ariana Grande e Selena Gomez

Kim Kardashian sporca il cappotto da 4500 dollari: preferisce fare la mamma