Volete sapere chi muore in Mare fuori 3 senza aspettare di vedere tutte le puntate in TV? Ecco le anticipazioni e spoiler sulla serie TV.

Mare fuori è una delle serie TV più amate della Rai, un successo iniziato con la prima stagione e che si è ampliato sempre di più. Dal 15 febbraio su Rai 2 vanno in onda gli episodi della terza stagione che, in ogni puntata, sono seguiti in diretta da un gran numero di spettatori. Ma nel caso in cui vogliate sapere in anticipo ciò che accadrà nel corso della terza stagione e, soprattutto, vogliate scoprire chi è che muore in Mare fuori 3, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Mare fuori 3: chi muore?

Il primo personaggio a cui i fan di Mare fuori 3 devono dare l’addio è Gaetano, detto O pirucchio. Una volta uscito dal carcere cerca di vivere onestamente, lavorando come pizzaiolo, ma presto la camorra tornerà a a bussare alla sua porta. Gli viene chiesto di uccidere Mimmo ma alla fine preferisce farsi sparare ed è lui a morire.

Prigione

Il secondo personaggio a morire è Viola: la ragazza si getta del tetto dopo aver minacciato di uccide Futura, che viene salvata da Rosa, ma poco dopo si getta dal tetto e cade a terra dove esala il suo ultimo respiro davanti agli occhi sconcertati dei suoi compagni di prigionia, della direttrice dell’IPM e di tutti quello che lavora. Proprio nell’ultima scena dell’ultima puntata potrebbe esserci anche un’altra morte, a sorpresa, Rosa, suo padre e Carmine hanno una breve collutazione al termine della quale parte un colpo di pistola ma non si sa chi colpisce.

Poi ci sono altri personaggi che escono di scena al termine della terza stagione, ma non perché morte: parliamo di Filippo, Nadzina e Paola Vinci, tre dei protagonisti principali della serie TV. La loro avventura nella fiction termina proprio in Mare fuori 3.

Riproduzione riservata © 2024 - DG