Mare e famiglia, le vacanze di Michelle Hunziker

Vacanze tranquille in spiaggia Forte dei Marmi con la famiglia: quest’anno Michelle Hunziker si diverte tra giochi di sabbia e coccole

chiudi

Caricamento Player...

La presunta crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra rientrata del tutto, se mai c’è stata. I due con le loro figlie Sole e Celeste, si stanno godendo una vacanza rilassante e piena di coccole a Forte dei Marmi.

Leggi anche: Michelle Hunziker smentisce la crisi con Trussardi

Con le bimbe piccole Michelle Hunziker ha preferito passare le vacanze in una località italiana, appunto, Forte dei Marmi, per evitare viaggi lunghi in aereo e fusi orari troppo stancanti per le bambine.

L’estate 2015 di Michelle Hunziker si può racchiudere quindi in un dolce quadretto di famiglia, tra giochi con la sabbia per la più grande, Sole, e tante coccole e attenzioni per Celeste, che si gode la prima vacanza al mare della sua vita. In una recente intervista, la showgirl ha dichiarato:

“Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui”

Michelle Hunziker è in splendida forma e in vacanza con lei, oltre alle figlie e al marito, c’è anche la mamma di Michelle, Ineke che la aiuta con le piccole quando il papà Tomaso è via per lavoro.

Manca Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Aurora ha passato una parte di vacanze con loro e ora dedica tutto il suo tempo possibile a Edoardo prima di partire per l’Università, che frequenterà a Londra.

Fonte: Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair