Un mare di baci e coccole in mezzo al mare per Gigi Buffon Ilaria D’amico

Proprio in questi giorni la bella giornalista è stata vista in Sardegna con il figlio Pietro ed ora ecco Gigi Buffon Ilaria D’Amico in Grecia per la loro prima vacanza insieme e i flash li hanno immortalati.

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Buffon Ilaria D’Amico da mesi sono al centro del gossip da quando il loro flirt ha dato il via ad un vero e proprio terremoto.

 

Dopo il divorzio con Alena Seredova, Gigi Buffon Ilaria D’Amico non erano più stati visti insieme fino a quando sono stati immortalati alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze prima della partenza del portiere per il Brasile.

Al ritorno dopo circa due settimane di distanza in cui invece Alena è andata a tifare per la Nazionale direttamente nelle terre carioca, ecco Gigi Buffon Ilaria D’Amico paparazzati nel loro primo bacio in pubblico. Inutile nascondere che al matrimonio di Chiellini tutti aspettavano di vederli insieme, ma nulla, c’era solo la Seredova e dei due piccioncini nemmeno l’ombra.

Ilaria D’Amico invece, è stata immortalata da Gente in Sardegna più sexy che mai mentre sfoggia il corpo tonico in un bikini nero che risalta tutta la sua bellezza mediterranea.

Ormai non c’è più niente da ufficializzare perché il settimanale Chi da tempo aveva già annunciato il probabile viaggio ed ora ha pubblicato le foto che li ritraggono tra scambi di dolci effusioni, coccole e baci.

L’intento di Gigi Buffon Ilaria D’Amico era passare qualche giorno in Grecia a bordo di un lussuosissimo yacht per vivere dei momenti di relax e restare lontani dai riflettori, ma la loro fuga romantica non ha funzionato.