MarcoBologna Collezione estate 2016

MarcoBologna collezione estate 2016, femminilità ed eleganza

La collezione estate 2016 firmata da MarcoBologna si caratterizza per essere estremamente femminile e ricca di ruches, fiori e borchie. Di certo, non mancano anche giacche in pelle e jeans, che ben si alternano ad abiti lunghi, gonne longuette dall’ampio taglio e pantaloni strappati, per un mix di certo variegato ma che comunque non manca mai di essere elegante e all’ultimo grido.

MarcoBologna collezione estate 2016, tanti colori ed estrema ricercatezza

Di certo la collezione MarcoBologna si caratterizza per una vastissima palette cromatica, dove tra i colori predominanti c’è sicuramente il rosso fragola. Molto belli sono anche i vestiti con delle giacche di pizzo  off white e blue navy e i minidress lischi che si arricchiscono di numerose frange. Trovano spazio nel catalogo anche delle tutte, a volte corte, con top e bustier scintillanti. Il capo più significativo di questa collezione è la giacca biker, proposta in pelle e che viene arricchita da una serie di borchie in metallo dorato.

MarcoBologna collezione estate 2016, look davvero esclusivi

La collezione MarcoBologna realizzata per la primavera/estate 2016 si arricchisce di proposte davvero molto glamour e ricercate, per realizzare dei look davvero esclusivi e che vi faranno apparire radiose e bellissime nelle lunghe notti d’estate che ci attendono. I colori sono quelli più alla moda dell’estate 2016: con le declinazioni del rosa che sicuramente la fanno da padrona così come il verde e il jeans, immancabile come sempre. Gli abiti firmati da MarcoBologna si prestano ad essere davvero interessanti sia da giorno che da sera, con delle proposte che in effetti non vi faranno apparire mai inadeguate e sempre all’altezza di ogni situazione che vi si prospetti che sia più o meno mondana. Non vi resta che acquistare dunque un bellissimo o più capi firmati MarcoBologna!

FOTO COPERTINA: MarcoBologna pagina Facebook ufficiale

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X