“Marco non se la sente di sposarmi”: le parole di Beatrice Valli

L’ex tronista Marco Fantini continua a perdere tempo e Beatrice Valli sogna le nozze con lui

chiudi

Caricamento Player...

La confessione di beatrice Valli ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non se l’aspettava nessuno, eppure è andata è proprio così: ha chiesto a Marco di sposarla e lui ha detto no.

Leggi anche: Beatrice Valli: non faccio un figlio per le copertine

Da quando Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli come sua compagna di vita dopo Uomini e Donne, i due non si sono mai separati, tanto di posare anche insieme per un calendario di coppia.

Viene quindi logico pensare che si possa arivare presto alle nozze, ma non è così. E’ Beatrice Valli stessa a confessare di aver chiesto a Marco di sposarla, ma lui pare non essere pronto per questo passo. Intervistata da Di Più TV Beatrice racconta i retroscena di questo fatto.

“Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no. Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora. Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo.”

Questo matrimonio non s’ha da fare, per il momento, ma pari che l’amore tra i due sia solidissimo e che Marco sia entrato in piena sintonia con il figlio di Beatrice Valli, Alessandro, avuto da una precedente relazione.

“Marco ha saputo conquistare subito la fiducia di mio figlio: sono diventati ottimi amici”.