Marco Mengoni si rilassa al mare dopo il successo del suo terzo album

Marco Mengoni festeggia il secondo posto in classifica e il tour sold out con una bella vacanza al mare

chiudi

Caricamento Player...

Un grande successo per Marco Mengoni, dopo il tour sold out “Parole in circolo”, arriva la notizia che l’omonimo album, il terzo per il cantante, è il secondo più venduto dopo quello di Jovanotti, Lorenzo 2015 CC.

Leggi anche: Marco Mengoni come non lo avete mai visto: si trasforma in guerriero Disney

Così, il cantante di Ronciglione ha deciso di premiare la sua fatica e il suo successo con una vacanza al mare insieme a un’amico. Non è facile scovare Marco Mengoni nei suoi momenti di vita privata, è un personaggio molto discreto. Ma il cantante laziale è stato paparazzato da Vanity Fair a Zoagli tra Rapallo e Chiavari, alle porte di Genova.

Fonte Vanity Fair
Fonte Vanity Fair

Marco Mengoni si è rinfrescato con un tuffo tra gli scogli nel piccolo angolo di mare blu ligure e ha consumato un pranzo fresco e leggero con l’amico, compagno di viaggio in un suggestivo ristorante a strapiombo sul mare. Per il cantante un sobrio costume nero a boxer, arrotolato per permettere una tintarella quasi integrale.

Dopo il successo doppi di parole in circolo Marco Mengoni si gode il giusto riposo, ma sembra intenzionato a tornare al più presto in studio di registrazione per incidere nuove canzoni per la gioia delle sue fan più affezionate.