Marco Mengoni come non lo avete mai visto: un guerriero Disney

Marco Mengoni come Mina e Celentano diventa un fumetto per il numero 3103 di Topolino

chiudi

Caricamento Player...

Marco Mengoni non è solo un cantante, ora è anche un fumetto. Lo ha svelato lui stesso pubblicando una foto della sua versione guerriero Disney sul suo profilo Facebook.

Leggi anche: Marco Mengoni spopola a C’è posta per te

Marco Megnoni è in edicola questa settimana sul numero 3103 di Topolino e la Disney lo ha trasformato in un guerriero accompagnato da un bambino in mille avventure. Il fumetto prende ispirazione dal video del primo singolo estratto dall’album “Parole in circolo” che si intitola appunto, “Guerriero”.

Marco Mengoni con la canzone “Guerriero” ha ottenuto 3 certificazioni platino e il video su You Tube conta 26 milioni di visualizzazioni.

Marco Mengoni

Tutto questo successo non poteva che essere celebrato così, trasformando Marco Mengoni in un supereroe per il fumetto più amato dai ragazzi italiani.

Topolino ama trasformare in fumetti personaggi di spicco della musica e dello spettacolo. Celeberrimi sono i fumetti di Mina e Celentano, ma la Disney si è anche sbizzarrita sui personaggi del calcio e dello sport in generale. Tra tanti troviamo Totti, Pirlo, ma anche Jovanotti e Fiorello.

Oltre che sulle pagine di Topolino, Marco Mengoni in questo periodo è impegnato nel suo tour interattivo nei Palazzetti d’Italia. Il cantante ha infatti creato una app per far vivere a 360 gradi l’esperienza del concerto ai suoi fan.