Marco Masini: quello che non sai sul cantautore e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco Masini: dalle canzoni alla vita privata, passando per alcune curiosità sul cantautore!

Classe 1964, Marco Masini è uno dei cantautori italiani più conosciuti. Sin da giovanissimo, infatti, si avvicina al mondo della musica, ma a causa di scandali legati ad alcuni dei suoi successi (molti dei quali censurati), e a causa della voce di una presunta “iettatura”, il cantante si sarebbe lentamente ritirato dalle scene, senza però arrendersi. Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco Masini e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Marco Masini: 5 curiosità sul cantante

– E’ un grandissimo tifoso della Fiorentina!

MARCO MASINI
MARCO MASINI

– E’ sparito per diverso tempo dal mondo dello spettacolo dopo la messa in circolo di voci circa il suo presunto “portare sfortuna“. A Visto Masini ha raccontato: “Lo sanno tutti che ho avuto seri problemi perché qualcuno mi ha etichettato, come era già successo a Mia Martini. E’ accaduto in passato, ma oggi non riesco a sorriderne: nell’ambiente continua ad accadere che ci sia qualcuno additato come porta sfortuna, e ora ci sono altre vittime.”

– Durante gli anni del liceo ha formato una band con i suoi amici chiamata “Errata Corrige.”

– Uno dei suoi amici d’infanzia è Leonardo Pieraccioni.

– Alcune delle sue canzoni più famose sono state censurate in Italia per via di testi considerati non idonei ad essere trasmessi alla radio.

Marco Masini: i figli e la vita privata

Dopo essere stato legato per alcuni anni all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Aurora Nardozzi, Marco Masini ha confessato a Diva e Donna di desiderare un figlio: “Un figlio a 40 anni era un desiderio legittimo. Un figlio offre un confronto con noi stessi con quel che siamo e con quello che vogliamo diventare. Se non arriva, soprattutto perché bisogna essere in due, non cerco di inventarmi nulla.”

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X