Marco Masini: quello che non sai sul cantautore e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco Masini: dalle canzoni alla vita privata, passando per alcune curiosità sul cantautore!

Classe 1964, Marco Masini è uno dei cantautori italiani più conosciuti. Sin da giovanissimo, infatti, si avvicina al mondo della musica, ma a causa di scandali legati ad alcuni dei suoi successi (molti dei quali censurati), e a causa della voce di una presunta “iettatura”, il cantante si sarebbe lentamente ritirato dalle scene, senza però arrendersi. Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco Masini e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Marco Masini: 5 curiosità sul cantante

– E’ un grandissimo tifoso della Fiorentina!

MARCO MASINI
MARCO MASINI

– E’ sparito per diverso tempo dal mondo dello spettacolo dopo la messa in circolo di voci circa il suo presunto “portare sfortuna“. A Visto Masini ha raccontato: “Lo sanno tutti che ho avuto seri problemi perché qualcuno mi ha etichettato, come era già successo a Mia Martini. E’ accaduto in passato, ma oggi non riesco a sorriderne: nell’ambiente continua ad accadere che ci sia qualcuno additato come porta sfortuna, e ora ci sono altre vittime.”

– Durante gli anni del liceo ha formato una band con i suoi amici chiamata “Errata Corrige.”

– Uno dei suoi amici d’infanzia è Leonardo Pieraccioni.

– Alcune delle sue canzoni più famose sono state censurate in Italia per via di testi considerati non idonei ad essere trasmessi alla radio.

Marco Masini: i figli e la vita privata

Dopo essere stato legato per alcuni anni all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Aurora Nardozzi, Marco Masini ha confessato a Diva e Donna di desiderare un figlio: “Un figlio a 40 anni era un desiderio legittimo. Un figlio offre un confronto con noi stessi con quel che siamo e con quello che vogliamo diventare. Se non arriva, soprattutto perché bisogna essere in due, non cerco di inventarmi nulla.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Alice Antonucci

X