Marco Firpo si confessa: “Con Gemma ho ritrovato una nuova intimità!

Gemma Galgani e Marco Firpo sembrano voler continuare la loro storia, con il cavaliere che confessa di aver ritrovato una nuova sessualità.

chiudi

Caricamento Player...

Il 17 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti assoluti, ancora una volta, sono stati Gemma Galgani e Marco Firpo. La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, con il cavaliere ligure che ha raggiunto Gemma per tre giorni nella sua casa di Torino e ammette di sentirsi un po’ più fidanzato, anche se non follemente innamorato. Raggiante Gemma, con la quale il cavaliere ha ammesso, tra l’altro, che le cose procedono bene anche sotto la sfera sessuale.

Gemma Galgani e Marco Firpo, parla Tina Cipollari: “Stanno solo fingendo per soldi!”

Gemma Galgani e Marco Firpo
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Mentre Gemma e Marco sembrano voler procedere per la loro strada, ad essere scettica su questa storia è ancora una volta Tina Cipollari. Secondo la platinata opinionista, Gemma e Marco sono soltanto alla ricerca di popolarità.

Con la loro storia, infatti, possono popolare le copertine delle riviste di gossip ed essere pagati per questo. Secondo Maria De Filippi, invece, Firpo non è apparso molto interessato, con lui che ha ammesso che con la Galgani non è un grande amore ma che si stanno semplicemente “vivendo”. Marco però ha sottolineato che con Gemma ha riscoperto una nuova sessualità.

Secondo Gianni Sperti, invece, lo scopo di Gemma sarebbe solo quello di suscitare in qualche modo l’attenzione di Giorgio Manetti, l’uomo con il quale ha avuto una relazione in passato e che secondo i più non si sarebbe mai tolta dalla testa, neppure ora che Firpo è entrato nella sua vita.

Tra l’altro, Firpo, proprio all’inizio della loro conoscenza, aveva frenato tutto sul nascere, poiché aveva sempre dichiarato di provare solo amicizia per Gemma. Ora le cose sembrano procedere diversamente.