Marco Fantini ricoverato, paura per l’ex tronista: ecco cosa gli è successo

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, è ricoverato in ospedale per un’operazione al setto nasale. I fan si erano preoccupati per la sua salute

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, è stato ricoverato in ospedale. Questo almeno è quello che si evince da una foto pubblicata da una fan page su Instagram, dove vediamo il bel Marco con il volto fasciato. In molti hanno pensato che il fidanzato di Beatrice Valli si fosse sottoposto ad una rinoplastica, ma in realtà l’ex tronista, come spiega la stessa fan page, ha subito una piccola operazione per ragioni di salute, probabilmente al setto nasale. Anche i commenti di alcuni amici sotto la foto sembrano testimoniare questa ipotesi.

Marco Fantini e l’amore di Beatrice: “Sarò lì con te!”

marco-fantini

L’account ufficiale di Marco Fantini non dà notizia del suo ricovero. Evidentemente, l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha voluto rivelare ai fan della sua operazione per non creare allarmismo sulle sue condizioni di salute.

Tuttavia, però, ci ha pensato la stessa Beatrice Valli a rivelare la sua vicinanza al fidanzato con un post sibillino e al tempo stesso rivelatore, pubblicato poche ore fa sul suo account di Instagram.

Scrive, infatti, Beatrice su Instagram: “Io sarò lì ! Sarò lì con cuore e con la forza!”.

Ricordiamo che Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme dopo un periodo di separazione nel corso del quale lei sembrava essere tornata tra le braccia del padre del suo bambino.

La crisi sentimentale, però, è stata ampiamente superata e i due sembrano essere ancor più convinti del loro rapporto. I fan di Fantini, nel frattempo, possono tornare a dormire sonni tranquilli.

Il loro beniamino presto starà bene e tornerà di nuovo alla sua vita di sempre insieme alla sua amata Beatrice.

FONTE FOTO ARTICOLO: INSTAGRAM

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK