8 curiosità sull’ex calciatore Marco Delvecchio e i gossip sulle sue storie d’amore…

Ecco cosa c’è da sapere sull’ex calciatore e ora allenatore italiano: scoprilo in alcune curiosità!

Marco Delvecchio è un noto volto del mondo del calcio italiano, il cui nome è indissolubilmente legato a quello della Roma, in cui ha giocato come attaccante. Dopo la carriera come calciatore Delvecchio è diventato allenatore e commentatore per Skysport.

In occasione della sua partecipazione a Dance Dance Dance scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata: il divorzio, la relazione con la ballerina Sara di Vaira e i flirt…

Marco Delvecchio: la vita privata e i flirt

Marco Delvecchio è stato sposato per 15 anni e ha avuto tre figli: Nicolas, Federica e Greta. Un aneddoto curioso tra Delvecchio e la sua prima moglie è che al primo appuntamento il calciatore non le ha detto quale fosse realmente il suo mestiere, e la invitò allo stadio dove la salutò entrando in campo mentre lei lo aspettava seduta nella platea.

Al settimanale DiPiù il calciatore aveva anche confessato di desiderare un quarto figlio dalla moglie, ma dopo pochi mesi è arrivata la notizia del divorzio e l’inizio per Delvecchio di una nuova relazione.

Marco Delvecchio
Fonte foto: https://www.facebook.com/marco.delvecchio.3572?fref=ts

Nel 2012, durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha conosciuto la ballerina Sara Di Vaira con cui è iniziata un’intensa storia d’amore, naufragata tra il 2014 e il 2015.

Sembra anche che il calciatore abbia avuto una relazione con l’attrice Euridice Axen che in un’intervista al settimanale Top avrebbe stuzzicato proprio la Di Vaira: “Parteciperei volentieri a Ballando con le stelle, se Milly Carlucci me lo chiedesse. Anche se forse la Di Vaira non sarebbe proprio felice! Ormai, però, la mia storia con Marco appartiene al passato ed è stato un flirt senza importanza”.

Marco Delvecchio: le curiosità sul calciatore

– Dopo aver segnato un gol Marco Delvecchio porta le proprie mani dietro le orecchie, un gesto che è nato come sua forma di protesta verso la curva sud.

– La sua canzone preferita è Cercami di Renato Zero.

– La sua dieta è costituita per lo più da carne bianca e pesce, inoltre Delvecchio beve 4 litri d’acqua al giorno.

– Appassionato di ballo, nel 2012 prende parte al talent televisivo Ballando con le stelle, dove si è classificato secondo.

– Nel film Shaolin Soccer ha doppiato il personaggio di Testa d’acciaio.

– Il suo idolo del mondo del calcio quando era ragazzo era Gianluca Vialli.

– I suoi genitori avrebbero sperato per lui un futuro come ragioniere, che sembrava loro una carriera più solida ed equilibrata di quella calcistica. Dopo il successo come calciatore si sono dovuti ricredere.

– Suo figlio Nicolas ha seguito le orme paterne diventando terzino di calcio.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/marco.delvecchio.3572?fref=ts

ultimo aggiornamento: 31-12-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X